CasaCasa > Blog > Comunicato stampa: il lanciatore dei White Sox Liam Hendriks tiene un evento fan tailgate con l'ospite speciale "DJ" Pauly D durante la Giornata di sensibilizzazione sul linfoma, 15 settembre

Jun 09, 2023

CHICAGO – Lanciatore dei Chicago White SoxLiam Hendrickse sua moglieKristiorganizzerà un evento per i tifosi al Guaranteed Rate Field per riconoscere la Giornata di sensibilizzazione sul linfoma prima della partita serale Venerdì 15 settembre contro Minnesota.

I biglietti per l'esclusivo evento di raccolta fondi e sensibilizzazione, che include una donazione di $ 20 a beneficio di Be The Match e della sua vasta rete di riceventi e donatori di midollo osseo, sono ora disponibili suwhitesox.com/liamtailgate.

I fan devono avere un biglietto per il portellone posteriore per accedere all'evento e sono invitati a iscriversi al registro del midollo osseo con un semplice tampone sulla guancia prelevato dai rappresentanti in loco di Be the Match.

L'evento, che avrà inizio alle 16:00, include cibo e bevande e prevede una musica di 45 minuti eseguita da un famoso personaggio televisivo“DJ” Pauly D nel lotto B (angolo nord-est tra la 35esima e Shields) dello stadio. Il membro del cast di MTV Jersey Shore, che ha firmato un contratto per tre album con la G-Unit Records di 50 Cent, è stato un sostenitore di iniziative legate al cancro, tra cui esibirsi in raccolte fondi a sostegno della ricerca sul cancro e sorprendere i fan che stanno combattendo il cancro pediatrico.

I fan avranno anche l'opportunità di acquistare i biglietti della lotteria per vincere oggetti autografati da alcuni dei loro giocatori preferiti dei White Sox.

Hendriks, il candidato al club Roberto Clemente dei White Sox, ha annunciato che gli era stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin all'inizio di gennaio e ha iniziato il trattamento il giorno successivo. Pochi mesi dopo, il due volte Mariano Rivera American League Reliever of the Year (2020-2021) ha annunciato di essere libero dal cancro il 20 aprile. Durante il suo viaggio, la famiglia Hendriks ha continuato a raccogliere quasi 130.000 dollari a sostegno della ricerca sul linfoma attraverso il Campagna di magliette "Close Out Cancer".

Be The Match, gestita dal National Marrow Donor Program, è un'organizzazione no-profit che si dedica ad aiutare i pazienti a ricevere i trapianti salvavita di cui hanno bisogno. In qualità di leader fidati nel progresso dei trattamenti per coloro che affrontano tumori del sangue potenzialmente letali, l'organizzazione fornisce ricerca innovativa, tecnologie innovative, supporto ai pazienti e formazione che aiutano a salvare vite umane. Be The Match ha facilitato oltre 120.000 trapianti di cellule staminali del sangue, inclusi oltre 6.700 trapianti solo nell’ultimo anno, dando a innumerevoli pazienti la speranza per un futuro migliore.

Per ulteriori informazioni sul prossimo portellone e per saperne di più sulla storia di Hendriks e sugli sforzi per raccogliere fondi e sensibilizzare coloro che sono in prima linea nella lotta contro il linfoma e i tumori correlati, visitawhitesox.com/liamtailgate.

Liam HendricksKristi Venerdì 15 settembre contro Minnesotawhitesox.com/liamtailgate“DJ” Pauly Dwhitesox.com/liamtailgate